Circle of Compassion

Ci battiamo per la dignità e i diritti degli animali e per un mondo migliore per tutti gli esseri viventi
Partecipare

Chi siamo

Il Circle of Compassion è un’associazione che si batte per la dignità ei diritti degli animali. Lanciato originariamente come progetto congiunto da attivisti di varie associazioni e organizzazioni, chiediamo la liberazione di tutti gli esseri viventi sensibili: dovrebbero tutti avere diritto alla libertà, all’integrità e a una vita dignitosa. Nelle cosiddette campagne “Circle of Compassion”, utilizziamo registrazioni reali dell’industria animale per sottolineare la sofferenza che infliggiamo agli animali non umani e rendiamo consapevoli i nostri simili nelle conversazioni che possiamo porre fine a questa sofferenza cambiando le nostre abitudini uno stile di vita vegano. Puoi sostenere il nostro lavoro partecipando alle nostre campagne o diventando membro della nostra associazione. Saremmo anche felici di ricevere una donazione. Con questo ci aiuti a compiere ulteriori azioni.

Le nostre prossime azioni

Qui puoi scoprire quando e dove si svolgeranno le nostre prossime azioni. Se vuoi essere coinvolto anche tu, puoi registrarti tramite Facebook.

Ti riconosci in noi e nei nostri valori e vorresti entrare a far parte di questo movimento? Molto bello, siamo sempre alla ricerca di un supporto attivo nella nostra causa comune. Scrivici se vuoi far parte di una delle nostre prossime campagne o diventare subito membro.

10 consigli per fare il passaggio

1. Conosci il tuo Perché

Soprattutto nelle prime fasi del passaggio a una dieta vegana, potresti trovarti in situazioni allettanti.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia optato per una dieta a base vegetale per motivi etici, ecologici o sanitari, ricordandoti costantemente le tue motivazioni e i benefici attesi, puoi affrontare la possibile tentazione in modo rilassato.

2. Conoscere i nutrienti importanti

Passando a una dieta vegana, incontrerai aspetti che non conosci ancora. Ciò include l’apporto ottimale di importanti nutrienti. Dovresti prestare particolare attenzione alla vitamina B12. Una dieta vegana ben pianificata è possibile in ogni situazione e ad ogni età, senza alcun sintomo di carenza e completamente cruelty free.

3. Sii ben preparato

Una delle domande più frequenti tra i nuovi vegani è: “Cosa dovrei mangiare? Inoltre, ancora troppo poche mense, sale da pranzo e ristoranti hanno un’offerta vegana.

Una buona pianificazione rende molte cose più facili. Ti consigliamo quindi di pianificare i vostri pasti, soprattutto all’inizio.

Nella nostra Sezione Links troverai molte ricette e ristoranti.

I nostri ultimi post sul blog

Puoi trovare gli ultimi post sul nostro blog proprio qui.

Un consiglio da insider

Un consiglio da insider

Cari sostenitori Il nostro negozio online è ora attivo! D'ora in poi, potrete ordinare una vasta gamma di prodotti biologici vegani direttamente dal nostro sito web e diffondere il nostro messaggio. Allo stesso tempo, con il vostro acquisto sosterrete i nostri...

leggi tutto
Lettera del lettore: NZZ am Sonntag del 7 luglio 2024

Lettera del lettore: NZZ am Sonntag del 7 luglio 2024

La NZZ am Sonntag del 7.7.24 ha pubblicato un articolo che critica gli attacchi degli squali all'uomo. Certo, sono gravi. Ma sono sproporzionati rispetto a ciò che noi umani facciamo agli squali. Per questo motivo il nostro gruppo di lettori ha risposto con la...

leggi tutto

Con i nostri 10 consigli hai una buona base che ti aiuterà a passare a una vita vegana.

Vuoi maggiori informazioni o vuoi essere coinvolto? Abbiamo messo insieme per voi una panoramica di documentazione, informazioni e collegamenti validi e ben fondati.

Hai altri link che non abbiamo ancora elencato qui? O hai altre domande? In ogni caso, scrivici, saremo felici di aiutarti.

Impressioni

Puoi seguire il nostro lavoro su Instagram e trovare tantissime impressioni. Puoi trovare gli ultimi 20 post proprio qui.

Non perderti le nostre novità!

Volete essere sempre aggiornati su di noi e sulle nostre azioni? Niente di più facile: iscrivetevi alla nostra newsletter e sarete sempre ben informati.